DOP&GO

20/06/2022

L'evento

Per due anni la Pandemia ha imposto il fermo totale a tutte le attività di comunicazione in presenza, ma ora siamo finalmente pronti a ripartire con un nuovo originale progetto dal nome DOP&GO!

Il Pecorino Sardo DOP riprenderà a viaggiare per l’Italia in compagnia di altri grandi formaggi DOP: Asiago, Gorgonzola e Taleggio DOP.

Un TOUR in QUATTRO TAPPE da MILANO a ROMA vedrà i quattro formaggi protagonisti di altrettante ricette che verranno gustate e presentate durante il viaggio a tappe da un influencer d’eccezione.

Arrivati a ROMA grande evento finale con conferenza stampa e degustazioni guidate in una location prestigiosa…Intanto ci godiamo l’inizio del VIAGGIO in compagnia dello chef MAURIZIO ROSAZZA PRIN

Correlate

24/05/2024
Il PECORINO SARDO DOP protagonista di DOP CHEESE SARDINIA 2024

DOPCheeseSardinia: viaggio tra Origine, Qualità e Gusto. Il Pecorino Sardo DOP è stato tra i protagonisti degli eventi promossi dall'Agenzia Laore Sardegna tra il 21 e il 23 MAGGIO 2024 rivolti all'alta ristorazione. Tre giornate di incontri e cooking show dedicati alle tre DOP casearie della Sardegna: il Pecorino Sardo DOP, il Pecorino Romano DOP e il Fiore Sardo DOP, ingredienti perfetti per ricette autentiche, salutari e di qualità. Chef, ristoratori locali, nazionali ed internazionali, giornalisti, foodblogger sono stati coinvolti in workshop, visite guidate e cooking show alla scoperta delle proprietà uniche e ineguagliabili delle tre DOP. 📌Ad ospitare gli eventi i caseifici 👉Argiolas Formaggi Srl, Dolianova; 👉Lait Latteria Ittiri Società Cooperativa, Ittiri; 👉Caseificio Debbene dei F.lli Bussu, Macomer.

Scopri di più
31/05/2023
Numeri da record della tournè in SPAGNA

Si è concluso lo scorso weekend a Madrid il Festival QUESOS DOP Italianos: un vero e proprio viaggio di gusto e di promozione del Pecorino Sardo insieme a Gorgonzola, Taleggio ed Asiago in terra spagnola.

Scopri di più
10/03/2023
Festival QUESOS DOP Italianos

Parte la tournée spagnola del Pecorino Sardo DOP insieme ad Asiago, Gorgonzola e Taleggio.

Scopri di più