01/11/2014
Finalmente i primi risultati 🙂
Siete stati tutti molto bravi … il Consorzio si congratula con ciascuno per l’impegno dimostrato e Vi ringrazia davvero per il tempo che avete dedicato allo studio e all’approfondimento delle tematiche oggetto del TEST.
Al seguente link troverete i Quiz in PDF con le risposte giuste evidenziate in giallo affinchè, imparando dagli errori commessi, possiate arricchire e migliorare il vs bagaglio di conoscenze sul Pecorino Sardo DOP. ATTENZIONE: Se, prima dell’invio, non aveste stampato e/o salvato la copia del vs test o non ricordaste le risposte date, fatene pure richiesta al Consorzio di Tutela attraverso la sezione contatti di questo sito specificando nell’oggetto: Richiesta copia test “c’è uno spicchio per te”
La graduatoria generale con i punteggi ottenuti, la potrete scaricare cliccando qui! Vi ricordiamo che il punteggio è stato calcolato sulle seguenti basi:
RISPOSTA GIUSTA = +1 (+UNO)
RISPOSTA SBAGLIATA= 0 (ZERO)
2 soli tra Voi hanno risposto esattamente a tutti i Quiz ma la maggior parte ha risposto esattamente a più dell’85% delle domande. Per noi è comunque un gran bel risultato !
Pertanto, in base al Regolamento, tenuto conto dei punteggi ottenuti, passano di diritto al Secondo Step 19 partecipanti, di cui 2 hanno risposto esattamente a tutti i quesiti e 17 hanno risposto esattamente ad almeno i 2/3 delle domande, ovverosia ad almeno 14 domande su 21.
I nominativi dei 19 partecipanti ammessi al livello successivo sono stati contrassegnati in giallo all’interno della graduatoria generale.
A Irene e Gianluca, VINCITORI ASSOLUTI di questo primo step Congratulazioni speciali! Per loro, a conclusione del Contest, gustosi spicchi omaggio di Pecorino Sardo DOP nelle due tipologie da parte del Consorzio di Tutela. Bravi!
Ma adesso lasciate spazio alla creatività, concentratevi e senza troppi indugi passate …al Secondo Step, il nostro Gioco continua !!